Home » Donna cerca Uomo » Trombamica zona Parioli per incontri hot

Trombamica zona Parioli per incontri hot

Mi chiamo Maddalena, sono una trentenne dei Parioli, la classica ragazza adulta, di classe, ma con le voglie di una maiala, alla ricerca di emozioni continue. Sposata da dieci anni con un coglione che non è capace nemmeno di farmi avere un orgasmo decente, una leccata di figa come Dio comanda, vuoi mettere il momento in cui il mio clitoride è durissimo e lo puoi succhiare come se fosse un piccolo capezzolo, assaggiando i miei sapori.

Sono una donna formosa, ho una quinta di seno, ancora sodo e desideroso di essere massaggiato e coccolato, i capezzoli sono piccoli acini d’uva, tondi e succosi, ho labbra carnose che aderiscono alla perfezione al tuo cazzo mentre con la lingua che scivola voluttuosa sulla cappella, sento i tuoi gemiti di piacere.

La mia figa è perfettamente depilata, leggermente stretta, sempre calda e pronta per essere mangiata, profumata di pesca, un godimento continuo, non vedo l’ora di sentire la tua lingua che scivola lentamente, facendomi inarcare la schiena per darmi modo di sentirti meglio, sentire le tue labbra intorno al mio clitoride, mentre succhi avidamente da me, fino a farmi gridare.

Il mio lato B è duro come il marmo, sodo con nulla da invidiare alle brasiliane, merito di ore di allenamento, perfetto per essere sculacciato e morso, amo da impazzire la pecorina.

Sono alla ricerca di un vero uomo, rude a tratti dolce, che riesca finalmente a farmi dire basta, voglio arrivare al punto da non stare in piedi, tanto mi hai spolpata, esausta e ricoperta di sperma. Sono stanca di continuare a soddisfarmi col mio dildo, ho voglia di carne, dura e massiccia, muscoli duri che mi possano imprigionare in una morsa d’acciaio.

Il mio sogno è essere legata e posseduta, sono stanca di uomini che mi trattano come se fossi porcellana, che usano i guanti bianchi, voglio essere trattata come una porca, una donna vera, desidero qualcuno in grado di farmi squirtare e che non si fermi al primo orgasmo, voglio leccare tutto il tuo nettare e succhiarlo fino a farlo diventare di nuovo duro per poi ricominciare, per ore.

Se sei in zona Parioli o solo di passaggio, io ti voglio, contattami e ci potremmo vedere, mio marito è sempre fuori per lavoro, quindi ti posso ospitare, sia per poche ore o anche per il week end, fammi sentire il profumo del vero uomo, le tue mani su di me, il tuo membro che mi sfonda sia davanti che dietro, ogni nostra fantasia verrà soddisfatta, ti aspetto non farmi attendere.

Lascia un commento