Home » Annunci Trans » Trans napoletano, cercasi passivo per massimo godimento

Trans napoletano, cercasi passivo per massimo godimento

Ciao a tutti, sono un trans e scrivo da Napoli. Iscrivermi a questo sito di incontri è stata sicuramente la scelta migliore che potessi fare. Spero in questo modo di trovare finalmente qualcuno che faccia al caso mio, per soddisfare le mie voglie notturne.
Sessualmente sono abbastanza esigente, cerco una persona che abbia la mia stessa voglia di trasgressione.
Amo la sensualità e mi diverto a giocare e fare dei preliminari lunghissimi, non cerco assolutamente una persona da una scopata veloce e via, il mio amore per il sesso è soprattutto divertimento e passione.
Sono così come mi vedi, sempre naturale. Il mio obiettivo è quello di trovare una persona che capisca le mie necessità e le sappia soddisfare.

Trans di Napoli cerca un passivo passionale

Sono alla ricerca di un uomo passivo, che sappia bene come prenderla nel culo, sappia farmi godere e allo stesso tempo si ecciti col mio bel cazzo lungo.
Grazie a questo annuncio voglio solo trovare qualcuno che mi faccia passare delle nottate spensierate e passionali, senza impegni particolari o limitazioni, soltanto divertimento pure e trasgressione.

Per me il sesso è tutto, senza di quello non riuscirei a vivere, cerco ogni serata di portarmi a letto qualcuno e fargli sentire bene come il mio cazzo turgido e lungo si trovi bene infilato in un bel culo sodo, bello da schiaffeggiare e leccare.
Ho molta fantasia nelle pratiche sessuali, mi piace giocare e utilizzare giocattoli sessuali sempre nuovi, voglio che anche la persona che sta davanti a me sia così, fantasiosa e intraprendente. Se sai inventare nuovi giochi sessuali proponimeli, io non rifiuterò di certo, sono aperto ad ogni tipo di proposta. L’importante che tu sia aperto con me in tutti i sensi.

Se credi di riconoscerti nelle parole di questo annuncio vuol dire che sto cercando proprio te, se ti piace tanto avere un cazzo nel culo fare avanti e indietro fino a sborrare non devi fare altro che contattarmi e organizzare un incontro.
Io sono semplicemente la persona che ho descritto, non nascondo nessun segreto particolare e non dico bugie, tra l’altro ho scelto questo portale di annunci proprio per la sicurezza e la veridicità dei profili.

I nostri incontri avranno una discrezione particolare, questo annuncio cerca allo stesso tempo una persona che abbia rispetto ed educazione. Non cerco impegni particolari e i tuoi dati saranno assolutamente riservati e al sicuro con me, anche perché, ripeto, ho scelto questo sito d’incontri per questo, per la sua sicurezza e discrezione.

Chiamami e non te ne pentirai, ti farò vedere di cosa sono capace: il trans napoletano che cerchi è tutto qui per te, facile da contattare ma difficile da dimenticare, aspetto solamente te.

Lascia un commento