Home » Annunci Trans » Trans dotato per chi desidera il meglio dal sesso

Trans dotato per chi desidera il meglio dal sesso

Ciao a tutti, uomini, donne e tutto quel che c’è nel mezzo. Mi chiamo Mary e sono una bellissima e orgogliosa trans sulla trentina.

La mia voglia di esplorare e di abbattere ogni barriera del sesso è inarrestabile e se sono su questo sito è per cercare persone che vogliano solo il meglio del meglio dal sesso e che vogliano cercare l’estasi con me in qualsiasi modo possano immaginare, soprattutto grazie al mio cazzo enorme, sempre pronto a sfondare nuovi confini. So come comportarmi in ogni occasione: so essere attiva con chi desidera trasgredire e godere con un cazzo gigante fra le gambe e so essere passiva con chi brama femminilità e sensibilità. Il sesso mi piace tutto e l’importante per me è godere insieme al mio partner, non mi interessa se uomo o donna. Io amo il sesso e le persone nella loro interezza, non me ne frega niente del genere.

So precisamente che cosa vorrei fare e quali sono le mie pratiche sessuali preferite (non c’è nessuno bravo come me a penetrare, ne sono proprio certa), ma sono anche più che aperta a nuove e stimolanti idee. Cerco chiunque sia disponibile a dare libero sfogo a fantasie sessuali di ogni tipo, soprattutto quelle tenute represse troppo a lungo.

Non aspettatevi di trovarvi di fronte un trans dai tratti mascolini. Sono super femminile e so di essere estremamente sexy e arrapante. Me ne accorgo ogni volta che esco di casa, visto che ricevo continuamente sguardi e fischi di ammirazione da uomini che non capiscono quasi mai di avere di fronte uno splendido esemplare di donna dotata di un cazzo gigantesco. Sono straordinariamente fiera del mio culetto tondo, sodo e delizioso e delle mie bellissime tette che mi piace mettere in mostra con delle scollature mozzafiato, ma quello di cui vado più fiera in assoluto è proprio il mio bastone e godo da morire ogni volta che posso mostrarlo.

So di essere veramente ben dotato e non lo dico per il gusto di vantarmi, ma proprio perché si tratta di un dato di fatto confermato da tutti i complimenti che ho ricevuto. Un’altra cosa di cui sono consapevole è che la lunghezza non conta niente se non sai come sfruttarla e io posso con orgoglio affermare di saper ottenere il massimo dal mio corpo. Se verrete da me potrete essere sicuri di ricevere una grossa sorpresa dopo un periodo di magra. Cliccate e siate pronti a conoscere la trans che vi cambierà la vita con il sesso migliore che possiate immaginare.

Lascia un commento