Home » Annunci Donne Sposate » Signora insospettabile infedele cerca apprezzamenti erotici

Signora insospettabile infedele cerca apprezzamenti erotici

Sono una signora molto passionale, con molte curve seducenti, e labbra carnose, seno e culo abbondante, e vivo in un piccolo paese vicino Roma. Mio marito è sempre al lavoro, ho il dubbio che mi faccia le corna con una sua collega, non facciamo mai sesso. Ma non importa, sono sempre sola a casa, non ho figli, mi annoio, lavo, stiro, cucino, leggo, ma mi annoio.
Molto spesso mi masturbo, compro sex toys come un dildo e diversi vibratori e mi diverto ma mi sento abbastanza sola. Una compagnia, anche solo telefonica, mi farebbe troppo bene. Sarebbe molto divertente, stimolante, eccitante, fantastico.
Quindi se desideri potrei lasciarti il mio numero di telefono e perché no? Anche l’indirizzo. Così potremo scambiarci calde parole e chissà anche scopare.
Ciò di cui ho veramente bisogno sono complimenti erotici, apprezzamenti del tipo quanto sei bona, quanto ti scoperei, ecc.
Saranno reciproci, sarà più divertente farli di persona e poi scopare realmente.
Se sei un uomo che sa come soddisfare una donna io sono la donna giusta per te, perché saprò ricambiare al meglio.
Cerco un uomo che apprezzi il sesso anale, i sex toys, i pompini.
Sono un’ appassionata del sesso orale, gioco in vari e seducenti modi con la mia lingua e la mia bocca, e godo a dare piacere all’uomo, farlo venire e sentire il suo sperma poi sul mio abbondante seno.
Amo provare svariare posizioni, mi diverte molto, ma l’importante è raggiungere degli orgasmi intensi, raggiungere il culmine del piacere.
Sono disponibile a ogni feticismo, e i miei pompini sono lunghi e intensi, ma voglio che ik sesso orale sia ricambiato.
La mia posizione preferita è il missionario quindi cerco un uomo forte con un pene abbastanza grande.
Voglio un uomo educato, rispettoso e determinato che sappia farmi sentire apprezzata, bella, bona, che sappia prendermi e sappia dire le parole giuste. Tengo molto alla mia privacy e non voglio perdere tempo con le chiacchiere. Se vuoi telefonarmi o venire a casa mia all’orario che vuoi, arriveremo direttamente al punto e al piacere, alla masturbazione reciproca e a tanto sesso, ai complimenti più erotici e spinti, sporchi ed eccitanti.

Lascia un commento