Home » Donna cerca Uomo » Ragazza porcella vuole farsi trombare in macchina

Ragazza porcella vuole farsi trombare in macchina

Sono la donna che ha fatto per anni sognare tantissimi uomini. Mi chiamo Daria, il mio soprannome è ora d’aria. Per ogni cosa c’è un motivo. Sono tutto quello che hai sempre desiderato, ma mai trovato in una donna. Sono la spensieratezza che puoi dedicarti in un momento di caos, la dea del sesso capace di lasciarti emozioni incredibili. E tu, ti sei mai concesso un’ora d’aria? Dopo avermi provata non potrai più farne a meno. Ho 38 anni, sono nel fuoco della mia vita sessuale, e non voglio distrarmi nemmeno un attimo dai piaceri che solo un uomo può darmi con il suo cazzo. Sono una porcella bionda e pienamente in forma. Ciò che amo di più del mio corpo sono le mie tette enormi.

Tutte naturali, riescono ad essere belle dritte e fanno impazzire sia uomini che donne. La mia voglia matta di farmi scopare non può ancora aspettare per molto, ed è per questo che ho scritto questo annuncio. Nella vita sono una donna affermata con una carriera in corso, il mio lavoro va a gonfie vele.

Ciò che mi manca però, è trovare un partner disponibile a condividere con me incontri di puro sesso. Dopo il lavoro non ho voglia di tornare a casa, ma di scopare. Il mio attuale compagno spesso si annoia perché dice di essere stanco e voglio qualcuno che mi consoli per bene togliendomi da dosso tutti i vestiti. Quando si è nudi tutto è più bello e mi sento la donna più appagata del mondo. Se vedo godere un uomo mi eccito ancora di più. Sentirlo ansimare grazie alle mie doti, vederlo venire più volte a distanza di poco mi rende sempre più sicura delle mie capacità.

L’uomo che desidero deve essere determinato, sicuro anche lui di voler solo sesso da me, desiderare il mio corpo con tutto se stesso. Non mi importa il suo aspetto fisico. Io sono attratta da altro. Dalle doti che un uomo è capace di dimostrare in intimità e dalla sua mente. Per quanto riguarda la sua età, mi basta che sia maggiorenne. Voglio un vero uomo che mi scopi quanto merito, senza farmi obiettare. Inoltre, adoro gli uomini maturi ricchi di esperienza che mi domano come non mai.

Ho voglia di passare del tempo insieme ad un uomo e farmi mettere il suo cazzo in ogni mio buco. Non mi interessa che il luogo in cui trombiamo sia un box o un hotel. Che ne dici invece di sesso in macchina con la maiala più tosta di tutte? Il mio culo deve essere schiaffeggiato, è enorme, e le mie tette palpate per bene. Ho un ossessione per il sesso in macchina. Credo sia una deve avventure più suggestive. Riesce a creare una situazione di proibito. Noi che ci sbattiamo forte, i sedili che si muovo, i vetri si opacizzano con il nostro respiro. La macchina inizia ad odorare di cazzo e la mia bocca aspetta solo di accoglierlo. Pulisco tutto io, con la mia lingua. Niente di meglio.

Lascia un commento