Home » Annunci Donne Sposate » Moglie matura infedele cerca ragazzi disinibiti

Moglie matura infedele cerca ragazzi disinibiti

Sono una signora matura di Roma, 44enne abbondante e morbida. Abito in zona Fiumicino e ho quasi tutti i pomeriggi liberi. Mio marito è fuori tutto il giorno, ma viviamo come separati in casa. Sono sicura che lui mi tradisca, quindi vorrei tanto rendergli il favore.

Cerco bei maschi, giovani, prestanti e ben dotati per incontri di sesso. Cerco uomini trasgressivi e disinibiti, molto fantasiosi e focosi a letto. Vorrei tanto poter fare tanti incontri, almeno uno al giorno con tanti uomini, perché mi piace mettere le corna a mio marito. Con lui ormai non ho più alcun rapporto da circa due anni, sono stanca e ho tanta voglia di fare sesso con uomini veri e sempre arrapati.

A letto sono una tigre, sempre vogliosa e molto scatenata. Te ne renderai conto tu stesso quando mi incontrerai. Cerco persone decise, non sono mercenaria quindi la scelta spetta a me, se non dovessi piacermi non offenderti.

Ti cerco possibilmente alto, ben messo fisicamente; non cerco il palesato, ma almeno che tu abbia una forma fisica accettabile. No quindi a troppo grassi, obesi, sfatti. Sì a ragazzi giovani, sportivi e ben dotati. Mi piace molto l’abbigliamento sportivo, jeans strappati, t-shirt e scarpe da ginnastica. Il tipico ragazzo coatto di borgata mi fa letteralmente perdere la testa!!! Mi troverai sempre pronta, sexy, calda e vogliosa. Nel sesso faccio di tutto, sono molto fantasiosa e scatenatissima. Mi raccomando: massima pulizia, educazione e discrezione!

Lascia un commento