Home » Annunci Donne Sposate » Moglie Marilena cerca bull, marito consenziente

Moglie Marilena cerca bull, marito consenziente

È tanto tempo ormai che sono alla ricerca di un bull come te, un toro che mi prenda per possedermi fino allo sfinimento e al godimento più totale per essere appagata sessualmente! Sono Marilena, una donna sposata che, grazie al consenso e alla volontà di mio marito, riesco ad accontentare tanti uomini che hanno bisogno di una trombatrice come me. I miei pensieri possono e devono trasformarsi in realtà, ma per farlo ho bisogno di una persona come te!

Ti aspetto da tempo ormai e so che se mi dici di si potremmo raggiungere orizzonti di piacere mai provati prima. Sono una donna molto formosa, con delle labbra che bramano dal desiderio di sfiorare il tuo corpo che arde di passione e che aspetta con ansia di provarle. Il mio rotondo culetto ti vuole ospitare e sarà pronto tutte le volte che vorrai. Le mie lunghe e muscolose gambe ti agguanteranno fino a farti abbandonare alle mie prese e da quel momento non ti potrai più tirare indietro. Sono una porca che non si accontenta di poco e, senza vergogne, scoppia dalla voglia di possederti in qualunque posto ed in qualunque posizione tu vorrai sperimentare! E non ci sarà il tempo e neppure le pause perché potrai godere di momenti interminabili di sesso e di trasgressione senza limiti ne pregiudizi.

Cerco un uomo che mi tocchi per tutto il tempo per provare il piacere di possedermi e di avere le mie forme, nude e rotonde, senza paura. Voglio un partner che non abbia il timore di stancarsi dei miei servizi perché sarà un piacevole momento in cui i nostri piaceri arriveranno ad alti livelli e dove gli orgasmi si alterneranno uno dietro l’altro. I nostri corpi sudati saranno soddisfatti e soprattutto accompagnati dai nostri accattivanti lamenti di piacere.

Le nostre trombate saranno interminabili perché tu sei il mio bull, e in quanto tale, mi penetrerai con ripetuto ritmo ed io ti asseconderò con piacere. Vorrei un uomo che abbia tanta fantasia con me, perché il mio corpo nudo già ti possa consentire l’orgasmo al solo vederlo! Pur essendo sposata, sono una donna assolutamente libera e questo mi consente di venirti incontro totalmente e con assoluta voglia di farti godere!

Se avrai voglia di baciare i miei grandi seni che ti aspettano ormai da tanto tempo chiamami ed io li metterò a tua disposizione per tutto il tempo. Cercami e non te ne pentirai, sono davvero brava e mi farò apprezzare per i meravigliosi pompini che ti farò per tutto il tempo che noi condivideremo insieme. Se hai bisogno di una speciale figa, chiamami subito perché io sono Marilena la trombamica!

Lascia un commento