Home » Annunci Mistress » Mistress clinical per seduzioni chirurgiche

Mistress clinical per seduzioni chirurgiche

Sei pronto a essere operato, piccolo schiavo schifoso?
Io sono una padrona che ha una grande voglia di sottometterti in maniera clinica, facendoti riscoprire il piacere di un rapporto estremo fatto di piacere e dolore.
Preparati, perché le mie punizioni sono completamente diverse rispetto a quelle tradizionali alle quali sei abituato.
Sono pronta a offrirti tanti tipi di trattamenti tutti diversi tra di loro, ovviamente di tipo estremo: il tuo bel culetto sarà oggetto di tante frustate e poi di diverse iniezioni che saranno in grado di farti riscoprire il piacere di una sottomissione totalmente differente.

Ovviamente considerare che io voglio essere accudita e soddisfatta durante ogni singolo istante.
Ogni mia parola è legge e ordine e tu sei obbligato a soddisfare tutte le mie tante richieste, che si susseguiranno senza tregua.
Amo vederti strisciare ai miei piedi, adorarli e poi farti legare e colpire ripetutamente dai miei tanti giochi sexy degni di una vera padrona.
Sono anche molto originale, quindi ogni tipo di sottomissione si contraddistingue dalla precedente per essere realmente unica nel suo genere.
Con me potrai intraprendere un percorso fatto di piacevoli torture: il tuo corpo mi appartiene e ne voglio disporre come meglio credo, facendoti riscoprire cosa voglia dire stare con una mistress passionale e clinical.
Sarai ricoverato presso la mia incredibile dimora e ti voglio far riscoprire tante piacevoli pratiche che sono certa non hai mai assaporato.
In tutto questo ricordati la legge fondamentale: soddisfa la tua padrona e obbedisci senza alcuna ribellione.
Se vuoi uscire illeso e non incappare nella mia furia cieca, ti consiglio di aprire bene le orecchie e seguire tutte le mie direttive, rendendomi tanto eccitata quanto soddisfatta.
Se sei un vero schiavo alla ricerca di una padrona che sappia cosa significhi soddisfare una donna come me, allora devi contattarmi e dimostrarti pronto a rendere ogni istante magico.
Preparati, lurido schiavo: sono una padrona pronta a operare sulla tua mente e farti scoprire che cosa significhi stare con una donna che sa esattamente come sottometterti e farti riscoprire il lato più umile di te stesso.
E se oserai ribellarti, ti punirò senza alcuna pietà e rimorso di coscienza.

2 commenti su “Mistress clinical per seduzioni chirurgiche”

Lascia un commento