Home » Donna cerca Donna » Giorgia con fica rasata e bagnata

Giorgia con fica rasata e bagnata

Ciao a tutti, mi presento, sono Giorgia e sono una lesbica. Amo le donne e la fica con tutta me stessa, starei ore a leccarla e a farmela leccare, fino a quando non si raggiunge l’orgasmo. Sono una ragazza molto semplice nella vita ma molto fantasiosa e trasgressiva nella vita sessuale. Tutto ciò che riguarda una bella fica per me è bellezza.

In passato ho avuto a che fare con dei siti di annunci per incontri, ma a volte mi è capitato di incontrare persone che non dicevano per niente la verità o semplicemente profili falsi, ho scelto questa piattaforma per la sua sicurezza: ogni profilo è verificato e controllato, non esistono profili falsi.

Cerco una figa che si bagni dopo un ditalino e una leccata

Le donne per me sono una passione primaria, non riesco a fare a meno di una bella fica, non ce la faccio a stare per più di un paio di giorni senza scopare. Amo follemente le fiche rasate, perché adoro passare la mia lingua su una superficie morbida e delicata, che dopo un po’ si bagna rendendo il tutto ancora più bello e indimenticabile.

Io mi raso sempre e voglio che la mia tipa possa leccare una fica in perfetto stato. Mi piace utilizzare i sex toys e mi piacciono le ragazze con tanta fantasia che riescano sempre ad inventarsi nuove posizioni, nuove pratiche sessuali o nuovi giochi, per me prima di tutto il sesso è puro divertimento, ma anche trasgressione e passione.

Mi diverto a stuzzicare la mia partner sessuale, con preliminari sensuali, uso la lingua per leccare ovunque, dai capezzoli ai piedi. Non ho nessuna particolare preferenza sul colore dei capelli, sulla grandezza del seno, l’importante è che la donna che risponde a questo annuncio sia trasgressiva e ami divertirsi, e soprattutto abbia la fica completamente rasata, in modo tale da farla eccitare per bene e farla bagnare, se poi sei una persona che riesce a squirtare non devi assolutamente perdere tempo a chiamarmi, amo fare la doccia su una bella squirtata e vedere la mia donna che gode grazie alle mie assestate leccate o ai miei eccellenti ditalini, o magari anche grazie a qualche vibratore o sex toys. Ma questo non è indispensabile.

Se credi di essere perfetta per questo annuncio non devi fare altro che contattarmi. La discrezione e la privacy qui sono al primo posto, infatti, ho scelto questo sito di incontri proprio per la sicurezza e la scrupolosità con cui scelgono i contatti. Non esistono profili fake o altro di simile.
Cerco una serata di sesso senza nessun particolare impegno, cerco solo un completo divertimento e la spensieratezza. Voglio solo scopare con una bella ragazza che sappia come soddisfarmi per bene. Quindi non aspettare ancora e contattami, ti assicuro che non te ne pentirai e per te sarà un’esperienza indimenticabile.

Lascia un commento