Home » Annunci Mistress » Focosa Padrona autoritaria cerca schiavi in Torino e limitrofi

Focosa Padrona autoritaria cerca schiavi in Torino e limitrofi

Sono Padrona Katia, vera Mistress autoritaria, severa, crudele e senza scrupoli. Cerco veri schiavi, no perditempo, per sessioni sadomaso nel mio studio attrezzato. Non sono mercenaria, pratico il sadomaso da tanti anni per passione. Scuola tedesca, istruita dalle migliori Dominatrici della Germania, amo tutte le pratiche BDSM estreme, clinical, pissing, scat, foot fetish, bondage, fruste, tacchi, ecc.

Posseggo una collezione ricchissima di scarpe, da quelle con il tacco a spillo a stivali molto alti di vernice, scarpe da ginnastica, sandali, infradito, ecc. Nel corso degli anni ne ho collezionate davvero tante, moltissime mi sono state donate dai miei schiavi più affezionati.

Cerco schiavi feticisti per i miei piedi

Se sei un feticista con me ti divertirai tantissimo; ti farò adorare le mie scarpe, ti costringerò a leccare la suola, a succhiare il tacco. Poi le sfilerò per metterti in faccia i miei divini piedi che dovrai adorare, annusare, leccare, baciare. Sarò io a decidere quando potrai smettere. Prenditi il giusto tempo perché io non sopporto le cose fatte di fretta; mi piace trascorrere molto tempo con i miei schiavi. Ho una gabbia dove potrò rinchiuderti, attraverso le sbarre ti passerò il cibo e l’acqua, proprio come se fossi un cane. E proprio come un cane dovrai scodinzolare, abbaiare e leccarmi i piedi.

Cerca di comportarti bene con me, perché non ho molta pazienza. Mi arrabbio facilmente se il mio schiavo non si comporta bene con me. E allora sarò molto severa nelle punizioni. Ti costringerò a stare nudo, sdraiato sul pavimento freddo. Ti obbligherò a stare in ginocchio per alcune ore, senza mangiare né bere. Non dovrai lamentarti, dovrai stare zitto senza fare alcun rumore … altrimenti le mie punizioni saranno ancora più severe.

Ti senti pronto a sopportare tutto ciò, lurido schiavo? Sei pronto a sopportare la mia ira? L’ira di una Mistress cattiva e sadica come me? Allora non perdere tempo e contattami subito. Con me assaporerai il vero gusto di una dura sessione di sadomaso estremo! Ti aspetto!!!

Lascia un commento