Home » Annunci Fetish » Feticista esperti di footjob, da provare e godere

Feticista esperti di footjob, da provare e godere

Il fetish ogni anno attira sempre più persona a provare questa strepitosa pratica. Io sono una di quelle persone esperte che pratica questo dedicandomi esclusivamente al fetish dei piedi e al mondo del footjob.

Amo provare sempre sensazioni diverse, perché ogni incontro di footjob non è mai uguale ad un’altro. La cura e il piacere nel farlo è importantissimo perché voglio che l’altra persona si immedesimi in quello che faccio e ne rimanga ben soddisfatta. Incontro persone molto pulite, educate e soprattutto amanti di questo meraviglioso genere. Cerco uomini o donne che vogliono eccitarsi anche solo sfiorando i miei lisci e puliti piedi. Per chi vuole provare questo splendido mondo non deve far altro che affidarsi a delle mani sicure e soprattutto ai miei piedi bellissimi e perfetti.

L’eccitazione che sia maschile o femminile mi fa godere ancora di più perché mi rilassa completamente lasciandomi andare del tutto all’altra persona. Altra caratteristica del footjob è sapere che la persona che mi massaggia i piedi mi tratta come se fossi una divinità per cui godo davvero al massimo della mia eccitazione. Amo molto quando mi massaggiano e mi toccano i piedi nudi ma per soddisfare ogni cliente mi dedico anche ad usare scarpe con tacchi o stivali di pelle nera. Questo per tanti è molto eccitante dal punto di vista sessuale perché fa pensare a qualcosa di davvero fetish, come la sottomissione. Parlando di questo, sono io quella che ama sottomettere per cui chiedo educazione e rispetto quando incontro un cliente.

Dopo aver ben adorato, annusato e accarezzato i miei piedi profumati si può andare oltre con la stimolazione sessuale. Con livelli cosi alti di eccitazione raggiunta amo molto masturbare i miei partner nelle zone intime. Delicatamente e con infinita immaginazione amo accarezzare gli organi sessuali fino a farli gemere di eccitazione pura.

Mi piace molto che il mio partner sia sdraiato a terra o sul letto e che io prenda il controllo della situazione in tutto. Con un tale godimento il partner non riuscirà cosi a trattenere a lungo, cosi è inevitabile che tutta l’eccitazione venga fuori, portando ad uno stato di vero piacere sia me che l’altra persona. Dopo aver scoperta questa bellissima pratica, ancora poco conosciuta, posso dire di essere una persona davvero appagata in tutti i sensi, perché anche solo con la stimolazione dei piedi godo e mi eccito come non mi sono mai sentita prima.

Lascia un commento