Home » Donna cerca Uomo » Donna verace napoletana con tette da urlo

Donna verace napoletana con tette da urlo

Salve a tutti, sono una vera e propria milf di 44 anni, vengo da Napoli e mi definisco una Donna verace. Il mio nome è Rosa. Scrivo questo annuncio perché la mia patata ha tanta voglia di un cazzo con cui giocare e i miei giocattoli erotici non mi soddisfano più. Ne ho di tutte le dimensioni, ma sono sicura, senza dubbio, che nessun sex toy potrebbe mai sostituire un cazzo arrapato vero. Ho sempre saputo di essere diversa dalle altre donne, non mi sono mai posta limiti o aver provato rimpianti. Divertirmi con un cazzo è la sensazione più bella del mondo. Ho avuto tante esperienze con uomini nella mia vita e vi posso assicurare che scopo da dio.

Esperti e non, con me sono sempre stati fantastici. Aspetto solo che un uomo voglioso, con del potenziale si faccia avanti. Sono una donna dallo sguardo accattivante, ho labbra da paura, e i miei capelli sono neri e ricci. I miei boccoli mi scendono lungo le mie tettone da urlo. Quanto vorrei che me le leccassero, soprattuto quando sono in tenuta da sera super sexy. Il mio punto vita è stretto, questo ha un valido motivo, ma ora spiego meglio il perché. Quando faccio sesso adoro l’uomo che mi tiene le mani proprio lì, mentre io sono su di lui e mi muovo forte.

Non ho voglia di perdere tempo. Tutto ciò che mi basta è essere scopata per bene ed avere l’onore di stringere tra le mie tette un bel cazzo. Io sarei disponibile sempre. Come si può dire di no? Come si può rifiutare un uomo che desidera il tuo corpo? Il mio fisico mi garantisce di essere una maiala del sesso, della passione, e so come prendere un uomo.

Questo è un tassello importantissimo perché mi permette di soddisfare ogni sua voglia ancor prima che lui possa dirmela esplicitamente. Godo al solo pensiero di farmi sfilare i miei perizomi merlettati ed aprire le gambe il più possibile. Per tanti anni ho praticato sport, questo mi permette di mettermi in qualsiasi posizione. Non vedo l’ora di provarle tutte. La mia preferita è quando un uomo mi sbatte a novanta sul tavolo e lo facciamo forte, mentre mi scopa mi deve toccare le tette enormi che ho e vado al settimo cielo. Bagno tutto. Il mio appartamento a Napoli mi consente di vivere la mia vita sessuale a 365 gradi.

Nessuno che mi disturbi, l’ho presa appositamente per questo. Quando non ho la possibilità di incontrare un uomo dal vivo mi piace tantissimo anche fare delle videochiamate hot con lui e mostrargli le mie tette da urlo. I miei capezzoli sono sempre duri e impazzisco quando un maschione me li lecca tutti. Niente implicazioni sentimentali, puro piacere sessuale. Vedermi con un uomo che ha solo voglia di trombare e il giorno dopo tornare alla vita di sempre, è la cosa che mi eccita di più. Il fascino della trasgressione lascerebbe chiunque senza parole.

Lascia un commento