Home » Annunci Donne Sposate » Donna sposata annoiata vuole un bel cazzo duro nel culo

Donna sposata annoiata vuole un bel cazzo duro nel culo

Sono una donna sposata da tanto tempo ma mio marito non è più attivo come una volta e stare con lui è diventato veramente noioso, sto cercando un bel cazzo duro nel culo di un uomo che con le donne ci sappia fare.
Sono una donna molto esigente, amo il sesso passionale e sono sempre aperta e disponibile a nuove esperienze. Ma non solo questo, amo anche la trasgressione infatti oltre ad essere una sottomessa posso diventare una vera e propria dominatrice. Durante un rapporto per me è molto importante l’utilizzo di sex toys, la vita di coppia con mio marito è veramente noiosa e sono alla ricerca di nuovi stimoli che mi facciano sentire letteralmente rinata.

Ma come si legge dal titolo la mia posizione preferita è la pecorina con il cazzo in culo, questo però non vuol dire che non sia disposta a provare altre posizioni del kamasutra. Amo sentire la pelle del mio uomo a contatto con la mia, mi piace vederlo godere e gemere mentre mi muovo sopra di lui lentamente. Contattarmi e passare una notte bollente con me all’insaputa di mio marito è molto semplice, tutto avverrà in totale discrezione e nessuno verrà mai a sapere del nostro incontro. Quando un uomo sta con me il sesso non è mai abbastanza, infatti mi piacere avere più rapporti in una singola serata, non sono mai sazia e ho dei ritmi molto alti per questo incontro anche ragazzi più giovani di me.

Sono molto vogliosa di sesso e cerco un uomo che soddisfa le mie fantasie

Sono sempre stata una donna molto sognatrice e con un uomo che ha il piacere di scoparmi voglio che sappia realizzare tutte le mie fantasie più spinte.
Mi ritengo una donna molto dolce e simpatica, con me gli uomini non si sono mai annoiati ed io ho molti anni di esperienza. Mi piace indossare abiti molto scollati e sexy, sorprenderò sempre il mio uomo cogliendolo di sorpresa e mostrandogli il mio corpo. Cerco un uomo che sia deciso e che sappia alla perfezione cosa vuole durante un rapporto sessuale. A me non interessa nulla che mio marito sia cornuto, cerco solo chi è disposto a farmi godere con il suo cazzo duro nel culo.

Essendo una donna vogliosa e molto aperta non ho alcun tabù, i ragazzi più giovani e molto prestanti sono quelli che preferisco, soprattutto se a letto durano molto. Ogni volta che inizia un rapporto sessuale, per me sono molto importanti i preliminari perché iniziano ad accendere la fiamma del desiderio e della passione. Mi ritengo anche una persona un po’ fuori dagli schemi e sarò sempre pronta a trascinare il mio uomo con me nella mia follia, fare sempre le stesse cose può diventare monotono dopo un po’ e chi è sposato sa benissimo a cosa mi riferisco.

Un commento su “Donna sposata annoiata vuole un bel cazzo duro nel culo”

  1. Ciao, ho 20 anni e il cazzo degli stessi centimetri. Se vuoi sarò a Torino dall’1 al 4 e mi piacerebbe sfondarti il culo. Fammi sapere

Lascia un commento