Home » Uomo cerca Donna » Cercasi amante vogliosa per notti infuocate

Cercasi amante vogliosa per notti infuocate

Maschio caldo e passionale cerca giovane amante per notti infuocate. Sono un uomo sposato, felicemente infedele, molto voglioso e sempre arrapato. Ho un bel cazzo per soddisfare tante belle fighe vogliose. Sono di Milano, spesso in viaggio per lavoro a Roma. Cerco incontri di sesso clandestino nella mia città oppure anche a Roma quando mi capita di venire. Almeno una volta al mese mi sposto per lavoro, alloggio sempre in un hotel in centro città e potete comodamente raggiungermi per trascorrere una piacevole notte infuocata in mia compagnia.

Non cerco mercenarie ma solo belle donne con cui fare sesso senza complicazioni. Sono un bel maschio, ben dotato, sempre molto focoso e resistente. Sono in grado di farvi raggiungere innumerevoli orgasmi. Mi piacciono molto le donne sposate, mi eccita da morire tradire mia moglie con un’altra donna sposata. Sapere che c’è un marito a casa che non sospetta nulla (o quasi) mi fa impazzire.

Se sei di Milano o provincia posso raggiungerti a casa, oppure in motel per la massima privacy. Se sei di Roma mi puoi raggiungere nel mio hotel in centro, posso ospitarti anche tutta la notte, oppure anche qualche ora mentre tuo marito cornuto è al lavoro. Ti assicuro il massimo divertimento.

Sono un uomo sano, molto pulito, di bella presenza e con un bel cazzone per farti sognare ad occhi aperti. Nel sesso mi piace fare un po’ di tutto, sono un bravissimo peccatore di fiche, mi piace scopare per ora sia in figa che culo, adoro farti bagnare e venire sul mio cazzo per poi ricominciare e riempirti con il mio sperma. Sei curiosa di conoscermi? Se sei una maiala con me sicuramente ti divertirai un sacco. Ti aspetto!

Lascia un commento