Home » Uomo cerca Uomo » Bel boy cazzone cerca culetti lisci da sfondare

Bel boy cazzone cerca culetti lisci da sfondare

Sono Federico, caliente ragazzo italiano di Napoli. Amante del buon sesso e dei culetti lisci da sfondare. Cerco ragazzi giovani con culi vergini che vogliono essere aperti bene dal mio bel cazzone. Ho una cappella larga e un’asta luna e sempre dura. Posso scoparvi per parecchi minuti e farvi godere come cagne.

Sono un vero toro a letto e vi cerco lisci, con la pelle chiara e molto sottomessi. Mi piace molto il sesso a pelle, farvi sentire tutto il mio cazzo fino in fondo, voglio sentire le mie palle gonfie di sborra che sbattono sulle vostre chiappette lisce, voglio farvi strillare come delle cagnette. Poi vi voglio farcire ed ingravidare, quindi preparatevi a prendervi tutto la mia crema nelle vostre fichette slabbrate.

Sono un vero maschio rude e porco, mi piacciono i culi lisci perché prima di ficcarvi voglio leccarveli per bene … vi voglio limonare il culo prima di sfondarvelo come si deve! Abito a Napoli in un appartamento in condivisione. Però 3 pomeriggi a settimana il mio coinquilino non c’è, quindi vi posso ospitare senza problemi per spaccarvi a dovere!

Contattatemi subito perché non ve ne pentirete!

Lascia un commento