Home » Uomo cerca Donna » Alessandro, 23 cm da provare in un colpo

Alessandro, 23 cm da provare in un colpo

Se cerchi un uomo che sia ben dotato e allo stesso tempo faccia in modo che tu possa vivere un grande momento di piacere, allora contattami, visto che sono ben dotato e allo stesso tempo voglioso di te e del tuo corpo.

Hai mai assaggiato un cazzo gigantesco e goduto come una porcellina?
Io sono un giovane ragazzo, Alessandro, che ha una vera e propria spada pronta a travolgerti e farti riscoprire cosa voglia dire vivere forti emozioni.
Ovviamente devi saper soddisfare questo mio enorme uccello e ovviamente voglio che tu possa godere come poche altre hanno fatto.
Rilassati e preparati a ricevere un vero e proprio colpo che ti lascia totalmente senza fiato, godendo come poche altre volte.
Il mio enorme bastone viene preceduto da una bella leccata alla tua passera: voglio prepararti e farti scoprire cosa voglia dire stare con un giovane che sa esattamente come si coccolano le belle donne vogliose come te.
Sono certo che se mi stai cercando è perché hai voglia di godere.
Dopo che io ti ho stimolata dappertutto voglio che tu prenda il mio enorme uccello e giochi con lui, preparandolo per darti quella passata passionale che nessuno ti ha mai fatto avere.
Ora prepara la tua bella fica a ospitare un enorme uccello duro e gigante che ti permette di vivere un’emozione veramente unica sotto ogni aspetto.
Ti prenderò e ti farò provare cosa voglia dire farsi una scopata con un tipo voglioso, giovane e ben dotato, che ha una voglia di rendere la tua serata piacevole e unica.
Prepara anche il tuo bel culetto che potrà essere totalmente soddisfatto dal mio modo di fare.
Mi voglio prendere cura del tuo corpo e fare in modo che il risultato sia sinonimo di piacere.
Sono pronto a esaudire tutti i tuoi sogni ma solamente se tu fai lo stesso con me, quindi preparati a vivere un momento di piacere che non ha alcun limite, dettaglio importante da considerare.
Sfoga tutte le tue diverse voglie e allo stesso tempo preparati a vivere dei momenti di piacere che sono intensi e unici.
Il mio enorme cazzo ti sa come soddisfare in modo completo e tu devi avere una voglia unica se vuoi godere al massimo.

Lascia un commento